Sebastianelli: "Un ddl contro l'omofobia non ha motivo di dover essere approvato. Non esiste un'emergenza tale in Italia"
A finire nei guai è stato un giovane di origini nordafricane, per il quale scatterà l'espulsione dal territorio nazionale
L'assessore Pignotti: "Sono in corso delle verifiche volte ad accertare che quanto realizzato sia corrispondente a quanto progettato"
L'incontro, al quale parteciperà anche l'ex-pallavolista Maurizia Cacciatori, avrà inizio alle 11.00 sulla piattaforma Zoom
"Consentire sospensione a tempo determinato per forniture luce e gas su seconde case e negozi chiusi"
Assessore Mirco Carloni: "Il prelievo della trota dal 18 aprile, se le prescrizioni Covid lo consentiranno"
Assessore Giorgia Latini: "Disponibili 950 mila euro di contributi a fondo perduto"
I sindacati uniti contro quanto proposto nelle Marche: "c'è incostituzionalità"