Controlli a Lido Tre Archi di Fermo, 20enne denunciato per ricettazione
A finire nei guai è stato un giovane di origini nordafricane, per il quale scatterà l'espulsione dal territorio nazionale

Nel pomeriggio di martedì 6 aprile la Polizia di Stato di Fermo ha fermato un ventenne di nazionalità straniera, notato dei pressi di un posto di blocco istituito a Lido Tre Archi.
Dopo aver notato la presenza delle forze dell’ordine, il ragazzo ha tentato di fuggire in sella alla bicicletta da donna che stava conducendo: in seguito, vistosi braccato, egli ha abbandonato il mezzo a due ruote preferendo scappare a piedi, venendo tuttavia raggiunto e bloccato.
I successivi accertamenti compiuti a suo carico hanno fatto emergere la sua posizione di irregolare sul territorio italiano. Il giovane, originario dell’Africa settentrionale, è stato dunque segnalato all’autorità competente in materia affinché quest’ultima provveda alla sua espulsione dal Paese. Nei suoi confronti sono inoltre scattate una sanzione per l’inosservanza delle norme anti-Covid e una denuncia per ricettazione: la bicicletta trovata in suo possesso è stata invece sequestrata per poter poi essere riconsegnata alla legittima proprietaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!