FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a Lido Tre Archi di Fermo, 20enne denunciato per ricettazione

A finire nei guai è stato un giovane di origini nordafricane, per il quale scatterà l'espulsione dal territorio nazionale

2.748 Letture
commenti
La Polizia opera un arresto

Nel pomeriggio di martedì 6 aprile la Polizia di Stato di Fermo ha fermato un ventenne di nazionalità straniera, notato dei pressi di un posto di blocco istituito a Lido Tre Archi.

Dopo aver notato la presenza delle forze dell’ordine, il ragazzo ha tentato di fuggire in sella alla bicicletta da donna che stava conducendo: in seguito, vistosi braccato, egli ha abbandonato il mezzo a due ruote preferendo scappare a piedi, venendo tuttavia raggiunto e bloccato.

I successivi accertamenti compiuti a suo carico hanno fatto emergere la sua posizione di irregolare sul territorio italiano. Il giovane, originario dell’Africa settentrionale, è stato dunque segnalato all’autorità competente in materia affinché quest’ultima provveda alla sua espulsione dal Paese. Nei suoi confronti sono inoltre scattate una sanzione per l’inosservanza delle norme anti-Covid e una denuncia per ricettazione: la bicicletta trovata in suo possesso è stata invece sequestrata per poter poi essere riconsegnata alla legittima proprietaria.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 7 aprile, 2021 
alle ore 17:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!