FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga e porto abusivo d’armi, denunciati due uomini a Porto San Giorgio

Sequestrati cocaina, eroina e un coltello a serramanico

119 Letture
commenti
Coltello sequestrato a Porto San Giorgio

I controlli svolti dalla Polizia di Stato sul lungomare fermano hanno portato a due denunce nel corso della serata di domenica 30 novembre.

Intorno alle ore 19.30, una volante ha fermato una Lancia Musa lungo via Andrea Costa, a Porto San Giorgio: a bordo c’erano due uomini, un 18enne di origini tunisine e un 38enne di Sant’Elpidio a Mare. Particolarmente nervoso alla vista delle forze dell’ordine, il primo è poi stato sorpreso con un pacchetto di sigarette contenente una ventina di bustine ricolme di cocaina ed eroina. La droga è stata sequestrata, mentre il giovane (già noto alla Polizia per diversi precedenti) è andato incontro a una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per il mancato rispetto di un Daspo Urbano.

Sempre a Porto San Giorgio, un paio d’ore più tardi gli agenti si sono imbattuti in un 34enne marocchino che procedeva a piedi in via Petrarca. Dai successivi controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 13 centimetri, subito posto sotto sequestro: scattata per lui una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!