Ruba il denaro delle offerte nelle chiese, ladro seriale fermato a Porto San Giorgio
Scattato per lui il foglio di via obbligatorio

In occasione dei controlli sul territorio di Porto San Giorgio svolti nella mattinata di mercoledì 5 novembre, la Polizia di Stato ha fermato un’automobile condotta da un 60enne teramano con precedenti per reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione.
Il soggetto in questione, che non ha saputo giustificare la sua presenza nel Fermano, di recente era finito nei guai per numerosi furti commessi ai danni di alcune chiese della zona, dove aveva sottratto il denaro contenuto nelle cassette delle offerte con degli strumenti da lui realizzati.
Visti i suoi precedenti, gli agenti hanno passato al setaccio la sua vettura. Nascosto sotto il sedile del conducente, è stato così scoperto un metro avvolgibile, alla cui estremità era stato posizionato del nastro adesivo. L’oggetto è quindi stato posto sequestro: al termine delle procedure del caso, nei confronto del 60enne è stato invece disposto un foglio di via obbligatorio, che gli impedisce di fare ritorno per tre anni a Porto San Giorgio.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!