Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente nel tratto fermano dell’A-14, soccorso il conducente

La sua vettura si è ribaltata nei pressi del casello di Fermo-Porto San Giorgio

140 Letture
commenti
Incidente sull'A-14 nei pressi del casello di Fermo-Porto San Giorgio

Incidente stradale nella serata di martedì 3 febbraio nei pressi del casello dell’A-14 di Fermo-Porto San Giorgio: coinvolta una sola automobile.

I soccorritori sono intervenuti sul luogo dello schianto intorno alle ore 21.00. Pochi minuti prima, il conducente aveva perso improvvisamente il controllo della vettura, finendo fuori strada e ribaltandosi nella vegetazione posta a lato della carreggiata.

L’automobilista è stato estratto dalle lamiere del mezzo dai Vigili del Fuoco del comando di Fermo, i quali lo hanno poi affidato alle cure dei sanitari del 118. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!