FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Venerdì 8 luglio incontro formativo in programma a Porto San Giorgio

Si svolgerà sul tema "Ultime novità su dichiarativi fiscali, ISA e crediti d’imposta"

1.205 Letture
commenti
Panorama di Porto San Giorgio

Ultime novità su dichiarativi fiscali, ISA e crediti d’imposta” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. – Associazione Nazionale Consulenti Tributari – che si svolgerà l’8 luglio presso l’Hotel David Palace di Porto San Giorgio, dalle 15:00 alle 19:00.

L’incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell’ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente, Andrea Cirrincione, che dedicherà gli ultimi venti minuti del suo intervento a rispondere alle domande dei presenti e di coloro i quali sono collegati online.

“Si tratta di una giornata formativa – sottolineano Maurizio Natali, Presidente A.N.CO.T della provincia di Fermo e Paolo Principi, Tesoriere Nazionale dell’A.N.CO.T – che segna, pur nel rispetto dell’attuale normativa antiCovid, il ritorno all’incontro in presenza con gli associati marchigiani. Per gli associati fuori regione, abbiamo invece riservato il collegamento in streaming e potranno registrarsi su GoToWebinar. Sarà utile e piacevole ritornare a vedersi, a scambiarci pareri e confrontarci su tematiche fondamentali”

Per coloro i quali intendono partecipare in presenza, è necessaria la prenotazione ed è raccomandato l’utilizzo di mascherine chirurgiche o FFP2 durante la giornata formativa.

La partecipazione dà diritto a quattro crediti formativi.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!