Fermo, giovane denunciato per possesso di hashish ai fini di spaccio
La scoperta è stata fatta dai Carabinieri

Scattata una denuncia nei confronti di un uomo di circa 30 anni in seguito ai controlli sul territorio di Fermo svolti negli ultimi giorni dai Carabinieri.
I militari sono entrati in azione in orario notturno dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante una lite condominiale, nel corso della quale il giovane avrebbe impugnato una pistola, minacciando alcuni vicini di casa.
Le forze dell’ordine hanno quindi passato al setaccio l’abitazione del 30enne. Pur non trovando alcuna arma, hanno scoperto la presenza di circa 70 grammi di hashish, sequestrati insieme a un bilancino di precisione e al materiale utilizzato per confezionare la sostanza illecita. Il giovane dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!