FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Servigliano, giovedì 2 settembre concerto di Niccolò Fabi al Parco della Pace

L'appuntamento è per le ore 21.30

Niccolò Fabi

Niccolò Fabi sarà in concerto domani, giovedì 2 settembre alle 21:30, al Parco della Pace di Servigliano nell’ambito del NoSound Fest.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 46,00 – secondo settore 36,80 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del Parco della Pace.

Ripartire non è semplice, ma è essenziale… e con la doppia data alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di ROMA (24 e 25 giugno – biglietti esauriti per entrambi gli appuntamenti) Niccolò Fabi ha intrapreso il viaggio live che per tutta l’estate lo vede protagonista sui palchi di alcune tra le location più prestigiose della nostra penisola.

Centrale la voglia di offrire al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che nell’ultimo anno è profondamente mancato: la gioia di un concerto, la possibilità di godere di quella magia che, anche solo per un paio di ore, è capace di allontanare i pesi della vita quotidiana.

Una ripresa essenziale non solo per gli spettatori, ma anche per tutti i tecnici e i musicisti che durante la pandemia hanno dovuto mettere in pausa la propria vita lavorativa, senza avere alternative, e che adesso – nonostante le limitazioni – sono tutti protagonisti essenziali dell’estivo viaggio live del cantautore romano.

Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente, lasciandosi trasportare da 2 ore ininterrotte di musica. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano andando a creare una condizione “spirituale” ed “emotiva” che avvicina musicisti e pubblico, creando un virtuale abbraccio collettivo.

Un viaggio tra i sentimenti con cui Niccolò Fabi, muovendosi con totale libertà artistica libero da schemi e generi di appartenenza, mette in scena le verità raccontate attraverso le sue canzoni: un crescendo continuo di emozioni che passa attraverso i racconti di brani come “Evaporare”, “Una somma di piccole cose”, “Filosofia Agricola”, “Elementare”, fino ad arrivare a “Una buona idea”, “Diventi Inventi”, “Il negozio di antiquariato”, e “Lasciarsi un giorno a Roma… solo per citarne alcune.

Non mancano momenti di leggerezza e di forte coinvolgimento musicale grazie agli ottimi musicisti di cui Niccolò si circonda. Oltre ai cantautori Roberto Angelini, Pier Cortese e Alberto Bianco, per cui Niccolò diventa a sua volta musicista, in un momento centrale del concerto, troviamo alla batteria Filippo Cornaglia e alle tastiere Daniele “Mr Coffee” Rossi.

Info: 085.9047726

www.besteventi.it
www.facebook.com/nosoundfest
www.facebook.com/besteventi
https://instagram.com/nosoundfest
https://instagram.com/best_eventi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!