FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano scooter e tentano di entrare in una casa a Porto Sant’Elpidio: presi dai Carabinieri

Sono finiti in manette un algerino di 25 anni e un tunisino di 28

1.339 Letture
commenti
carabinieri.notte

Carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, con i colleghi della Compagnia di Fermo, sono stati impegnati in un servizio coordinato di controlli nella cittadina portoelpidiense per contrastare il crimine predatorio: i militari sono intervenuti nella notte in centro a Porto Sant’Elpidio, hanno sventato un furto in casa.

Gli uomini dell’Arma hanno individuato due soggetti: un algerino di 25 anni e un tunisino di 28, noti ai tutori dell’ordine della zona, che poco prima, è stato appurato, avevano rubato uno scooter da un cortile condominiale, per poi avvicinare un’abitazione.

L’arrivo dei Carabinieri, mentre i due malintenzionati stavano cercando di forzare l’ingresso della casa con attrezzi da scasso e indossando guanti, ha consentito di cogliere i due sul fatto e far fallire il piano criminoso: i nordafricani sono stati bloccati e arrestati. Nei loro confronti le accuse sono di furto aggravato, tentato furto e possesso di arnesi atti allo scasso: i due sono stati trasferiti nelle celle di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!