Danneggiò nove auto a Montegranaro: identificato dopo un mese di indagini
Grazie ai filmati della videosorveglianza i militari hanno denunciato un giovane del posto. La giustificazione: "Ero ubriaco"

I Carabinieri della stazione di Montegranaro sono giunti, dopo un mese di indagini all’identificazione del responsabile del danneggiamento di ben nove vetture che si trovavano parcheggiate in strada, avvenuto la sera di sabato 15 aprile.
Un lungo e minuzioso studio delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del Comune di Montegranaro ha consentito di individuare e denunciare per danneggiamento un 25enne del luogo.
Il giovane, raggiunto dal provvedimento, si sarebbe giustificato affermato che la violenta ondata di “sfogo” sulle auto parcheggiate era dettata dagli effetti dell’alcol che egli aveva ingerito. Di certo una sbornia costata cara al 25enne, che ora si ritrova con una denuncia e con un salatissimo conto dei danni da pagare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!