FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 18 febbraio all’Heartz Club di Fermo arrivano gli España Circo Este

La band italo argentina presenterà dal vivo il nuovo album "Scienze Della Maleducazione", uscito il 20 gennaio per Garrincha Dischi

Espana Circo Este

A meno di due anni dall’ottimo esordio “La Revolucion Del’Amor”, la carovana musical-circense degli España Circo Este è tornata con l’atteso sequel “Scienze della Maleducazione”, pubblicato lo scorso 20 gennaio da Garrincha Dischi (Lo Stato Sociale, Ex-Otago, Punkreas, etc).

Con il loro secondo disco gli ECE si sono chiesti come destabilizzare una società sempre più anemica, apatica e incline all’omologazione. La loro risposta è tanto semplice quanto efficace: imparando ed insegnando “maleducazione”.

Intesa come approdo alla pura bellezza di chi è orgogliosamente unico, “Scienze della Maleducazione” è un’ode alla imperfezione e un monito affinché si possa rivalutare tutto ciò che oggi è considerato strano o non convenzionale. Ed è un disco d’amore: per la diversità, per l’unicità dei nostri difetti, l’amore inteso come accettazione.

“Dammi Un Beso”, il singolo estratto dall’album ed attualmente in rotazione radiofonica, è uno tra gli episodi che meglio incarna quest’ultimo passaggio e svela un altro lato di quel sound unico, ribattezzato Tango-Punk, che ha raccolto consensi in tutta Europa negli oltre 500 concerti suonati in appena un lustro.

La release del secondo capitolo discografico degli Espana Circo Este coincide con il ritorno sul palco, il luogo in cui emerge all’ennesima potenza il loro spirito incendiario.

Il 18 febbraio all’Heartz Club di Fermo la prossima tappa del loro lungo tour (già oltre 40 la date confermate di cui 17 in Europa).

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!