FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica tra fango e motori: i fuoristrada fanno spettacolo a Porto Sant’Elpidio

L'8 maggio in zona Cococciò la prima edizione di Natura & Motori

Natura & Motori - Porto Sant'Elpidio

Il primo Motor show di Porto Sant’Elpidio. Così l’organizzatore Danilo Zampaloni definisce Natura & Motori, manifestazione in programma domenica 8 maggio con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con l’Associazione 4×4 Experience Raid.

Una giornata interamente dedicata agli appassionati di fuoristrada e guida off road, per radunarsi, confrontarsi e mettere alla prova i propri mezzi su un percorso studiato per simulare situazioni estreme con ostacoli sia naturali che artificiali.
É possibile fin dalle 9 del mattino iscriversi al corso di avvicinamento al fuoristrada che si concluderà con alcune prove pratiche intorno alle 12,00.

“Grazie alla collaborazione con alcune prestigiose concessionarie” continua Zampaloni “Sarà possibile, oltre che ammirare i mezzi in esposizione, anche testarli sul percorso accidentale creato per la gara”.

Non solo fango ma coinvolgimento ed intrattenimento per tutti anche grazie alla convenzione con i ristoranti vicini per un menù di pesce a prezzo speciale.

Dopo la pausa pranzo si entrerà nel vivo dello spettacolo con la prova di abilità su percorso hard valevole per la 1^ edizione del Natura & Motori by 4×4 Experience Raid, un vero e proprio motor show durante il quale l’adrenalina delle condizioni estreme impegnerà i partecipanti ed affascinerà un pubblico di ogni età.

Un’attrattività immediatamente captata dall’Assessore al Turismo e Sport Milena Sebastiani: “Ho accolto con favore fin dall’inizio l’opportunità di questo evento intuendone la portata innovativa, considerato che si tratta della prima edizione a Porto Sant’ Elpidio e di certo ha dei margini di crescita per diventare uno degli appuntamenti più attesi nel calendario dell’ ambito sportivo. Ancora una volta il connubio Sport & Turismo si rivela strategico ed importante per la promozione territoriale e la differenziazione degli eventi, con l’intento di offrire un intrattenimento di livello sempre maggiore.

Pur rammaricata per il rinvio del Primo Maggio a domenica 8, devo ammettere che in questo caso non tutti i mali vengono per nuocere, poiché con lo spostamento della data, abbiamo potuto inserire tra gli eventi anche questa importante manifestazione. A Natura & Motori abbiamo assegnato il numero uno all’interno del programma del Primo Maggio che animerà l’intero lungomare con la tradizionale varietà e qualità di attrazioni”.

L’evento Natura & Motori sarà seguito in diretta da Radio Faleria Mare all’interno delle trasmissioni dedicate alla grande festa del Primo Maggio.

Per informazioni
336.891687 – www.4x4experienceraid.com – info@4x4experienceraid.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!