FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri scatenati a Monte Urano: colpi alla scuola media, in municipio e in un bar

Bottino di circa 700 euro, ottenuto rastrellando tutto il denaro trovato

3.656 Letture
commenti
scuola, classe, banchi, aula scolastica

Tre colpi in una notte: i ladri hanno letteralmente spadroneggiato nel centro storico di Monte Urano, dove nel giro di poche ore sono penetrati all’interno del municipio, della scuola media e del bar di piazza della Libertà.

Tre furti che hanno fruttato un bottino davvero esiguo, che si aggira sulle 700 euro, ma è il provento di una “visita” indesiderata che ha toccato praticamente tutti gli ambienti del palazzo comunale di Monte Urano, con i malviventi entrati in moltissimi uffici, tra cui quello del sindaco, depredando tutti gli angoli in cui trovavano contanti e rastrellando tutto il denaro che trovavano.

Poi è stata la volta della scuola media di piazza Leopardi, da cui hanno sottratto una piccola somma messa in comune dai professori e le monete del distributore automatico di bevande.

Infine è toccato al bar di piazza della Libertà, dove però i ladri sono stati messi in fuga dal sistema di allarme, scattato dopo che essi si erano introdotti: sembra che all’interno dell’esercizio non manchi nulla.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!