Sant’Elpidio a Mare, questione outlet Il Castagno: “Aspetti complessi da affrontare”
Svolto un ulteriore incontro tra le parti. Il sindaco Terrenzi ribadisce la volontà di tutti di lavorare per una conclusione positiva

Si è svolto nel pomeriggio del 18 febbraio, a Sant’Elpidio a Mare, l’incontro fissato nel corso dell’ultima riunione per discutere della questione Castagno.
Si è presa in esame una prima bozza di individuazione di un percorso procedurale che, nel rispetto di tutte le normative e previo coinvolgimento di tutti gli enti che saranno interessati alle procedure, (Regione, Provincia etc), possa condurre ad una soluzione positiva del particolare e complesso problema. Presenti, per conto dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco Alessio Terrenzi e l’Assessore Norberto Clementi.
“Tutti i presenti hanno ribadito la volontà di lavorare per chiudere positivamente la questione – commenta il sindaco Terrenzi – anche se ci sono delle questioni complesse da affrontare e risolvere”.
Gli avvocati lavoreranno per un ulteriore perfezionamento della bozza di protocollo procedimentale nei prossimi giorni. Parallelamente, l’Amministrazione Comunale sta definendo gli aspetti tecnico-progettuali relativi all’immobile che deve essere ceduto dal Castagno. Si arriverà, dunque, ad un ulteriore incontro per la definizione delle questioni tecnico giuridiche e relative alla progettualità dell’immobile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!