“Fermo Sposi”. Un’edizione 2015 magica tra torte, moda e viaggi da sogno
Il 17 e 18 gennaio torna al Fermo Forum l'evento dedicato a tutto ciò che ruota attorno all'amore

Sull’onda del successo della scorsa edizione, torna al Fermo Forum, i prossimi 17 e 18 gennaio, l’evento “Fermo Sposi”. Il centro fieristico di Molini Girola indosserà l’abito da cerimonia per trasformarsi in una vetrina unica dedicata a tutto ciò che ruota attorno al mondo dei matrimoni.
L’obiettivo della manifestazione è far conoscere le eccellenze del territorio marchigiano che offrono servizi e prodotti per gli innamorati di tutte le età: dalle bomboniere ai viaggi, dagli abiti da sposa alle fotografie, dall’arredamento per la casa al design di ultima generazione. Oltre 100 espositori mostreranno le novità dell’anno.
La manifestazione è aperta dalle 10 alle 20 di entrambi i giorni del week end e prevede un programma ricchissimo di iniziative. Alle 10.30 di sabato la cerimonia ufficiale d’inaugurazione, seguita subito dopo, alle ore 11, dall’evento “Torte da mangiare, anche con gli occhi” a cura della Forneria Totò di Sant’Elpidio a Mare, dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a trasformare le torte in piccole opere d’arte. Un workshop di cake design che sarà replicato anche domenica 18 gennaio, sempre alle 11.
Tra gli altri approfondimenti di sabato, alle ore 16, si parlerà di “Ascolto Efficace” con il docente in comunicazione interpersonale Francesco Di Bitonto. Spazio anche alla buona tavola con la degustazioni di vini, in programma alle ore 19 di sabato e alle ore 12 di domenica, “Con o senza bollicine” a cura della Cantina Sant’Isidoro.
Altrettanto ricca e con un focus sulle tendenze moda sarà la giornata di domenica. Alle 14 infatti, appuntamento con “Il Salotto della Sposa” presentazione delle nuove collezioni 2015 di abiti per lui e per lei. Alle 18 spazio ai viaggi, con i consigli per una luna di miele da sogno forniti dall’agenzia Vela Azzurra.
Edizione 2015 di Fermo Sposi nella quale non poteva mancare un tocco social. Per tutta la durata della fiera infatti verrà allestita la mostra del whatsapp photo contest. In palio un un week end per due persone a Parigi. I partecipanti hanno già inviato entro il 13 gennaio al numero 3662291182 una foto divertente ed originale che ritragga la coppia. Domenica, alle 19, verrà comunicato il nome del vincitore.
Fermo Sposi 2015 sta scaldando i motori, pronta ad offrire tutto quello che c’è di meglio per pronunciare il fatidico ‘sì’.
dal Fermo Forum
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!