Eroina, hashish e cocaina: arresto e denunce a spacciatori di Fermo e Porto Sant’Elpidio
Un uomo e una donna nei guai per traffico illecito di stupefacenti

Controllato in strada, poi presso la propria abitazione, è finito in manette un 43enne fermano, con l’accusa di traffico illecito di stupefacenti, ad opera dei carabinieri di Montegranaro e Fermo.
L’uomo, un incensurato senza occupazione, è stato fermato per un normale controllo e trovato in possesso di alcune confezioni di cellophane che contenevano dosi di hashish ed eroina. I militari hanno voluto andare a fondo e con un blitz presso l’abitazione dell’uomo, poi arrestato, hanno rinvenuto ulteriori involucri con eroina, un bilancino di precisione e materiale per tagliare e confezionare la droga.
Denuncia per traffico illecito di stupefacenti anche per una 37enne di Porto Sant’Elpidio: analoga la dinamica dell’operazione dei carabinieri.
Fermata a bordo della sua auto, la donna è stata sorpresa in possesso di ovuli di cocaina. Anche presso la sua abitazione è stata trovata altra sostanza stupefacente, insieme alla strumentazione per confezionare le dosi da immettere nel mercato dello spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!