Rintracciata in Veneto un’anziana di 70 anni scomparsa a Porto Sant’Elpidio
La donna, in stato confusionale, è stata individuata grazie agli sforzi della Polizia di Stato: si trovava a Padova
Nel giro di poche ore la Polizia di Stato di Fermo è riuscita a rintracciare una donna di 70 anni, residente a Porto Sant’Elpidio, allontanatasi di casa senza alcun motivo plausibile.
A lanciare l’allarme è stato il marito, momentaneamente fuori provincia, in quanto sua moglie risultava irraggiungibile a ogni telefonata sin dalla serata precedente. Giunti presso l’abitazione della coppia insieme ai Vigili del Fuoco, i poliziotti non vi hanno trovato nessuno, notando al contempo l’assenza dell’automobile utilizzata solitamente dall’anziana.
Grazie al dispositivo di localizzazione presente sul cellulare della donna, si è poi scoperto che la 70enne si trovava a Padova. Contattata telefonicamente, ella non ha saputo spiegare dove fosse con esattezza, dimostrando di essere in stato confusionale: nel corso di una videochiamata, tuttavia, una giovane agente della Questura di Fermo ha notato l’insegna di un’attività commerciale, così da fornire indicazioni preziose alle forze dell’ordine di stanza nella città veneta. L’anziana è quindi stata raggiunta da una volante, venendo portata al sicuro in attesa dell’arrivo dei suoi familiari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!