Occupazione abusiva di una villa a Porto Sant’Elpidio, tre i denunciati
A coglierli in flagrante sono stati gli agenti della Polizia di Stato
Tre le persone denunciate nei giorni scorsi per l’occupazione abusiva di Villa Lattanzi a Porto Sant’Elpidio, struttura in stato di abbandono spesso al centro di casi simili.
La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polizia di Stato, che vi si sono introdotti dopo aver notato come l’ingresso dell’edificio fosse stato forzato. Al terzo piano è così stata accertata la presenza di due 35enni nordafricani, l’uno algerino l’altro tunisino, e di una 38enne di nazionalità italiana.
Dai successivi accertamenti sono emersi i precedenti a loro carico per reati contro il patrimonio e in tema di stupefacenti. L’uomo di origini tunisine è risultato inoltre sprovvisto di permesso di soggiorno, motivo per cui il Questore di Fermo gli ha imposto di lasciare al più presto il territorio nazionale. Tutti e tre sono invece stati denunciati per invasione di terreni ed edifici. Su segnalazione delle forze dell’ordine, il proprietario di Villa Lattanzi ha provveduto infine a murare ogni accesso, così da impedire ulteriori occupazioni abusive.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!