FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Presentata ufficialmente l’ASD Lapedonese

La nuova compagine milita nel campionato di calcio di Terza Categoria

2.510 Letture
commenti
Presentazione dell'ASD Lapedonese

Giovedì 21 settembre presso la Sala Consiliare del Municipio di Lapedona ha avuto luogo la presentazione della locale squadra di calcio ASD Lapedonese.

In un clima di profonda cordialità sono stati presentati al Sindaco, ai Consiglieri Comunali ed ai tanti tifosi accorsi l’intera squadra composta dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai calciatori.

«E’ un piacere mio personale e dell’Amministrazione mettere a disposizione la Sala Consiliare per la presentazione della squadra che rappresenterà il Comune di Lapedona nel Campionato di Terza Categoria. Mi complimento con la società per il lavoro che ha svolto per la creazione di una società organizzata e la formazione di un’ottima rosa di giocatori, basi fondamentali per aspirare a grandi traguardi. Altro aspetto che merita apprezzamento è la volontà di organizzare, in collaborazione con altri Comuni del territorio, un settore giovanile». Questo è quanto ha dichiarato il Sindaco Taffetani.

«Siamo orgogliosi di poter presentare la nostra squadra al Consiglio Comunale ed ai nostri concittadini. Il nostro legame con il paese va oltre il nome che portiamo e si traduce nel costante tentativo di coinvolgere tutti i ragazzi di Lapedona. Penso infatti che in un piccolo paese come il nostro, lo sport rivesta un ruolo importante anche dal punto di vista sociale: il calcio offre ai giovani la possibilità di stare insieme in amicizia e dà a questa loro coesione una finalità che è quella del divertimento e della sana competizione sportiva» ha dichiarato il Presidente Carruba. «Stiamo inoltre lavorando con le altre società calcistiche della valdaso per estendere la “proposta sportiva” anche ai più giovani. Sono convinto che l’organizzazione di un settore giovanile ben strutturato sia fondamentale per il futuro del nostro calcio. Ringrazio infine il Sindaco Taffetani ed il Consiglio Comunale per averci gentilmente ospitato questa sera e li invito al Campo Comunale “Attorresi” per sostenere la Lapedonese nelle prossime partite. Quest’anno anche grazie al supporto di tanti imprenditori lapedonesi abbiamo infatti allestito una squadra estremamente competitiva che renderà orgogliosa tutta Lapedona».

Il Presidente Carruba ha infine donato al Sindaco una divisa da gioco della Lapedonese un gesto di cortesia volto a rafforzare l’alleanza tra la Società Sportiva ed il Comune in ottica di una sempre più stretta collaborazione negli interessi del nostro paese.

 

da: Comune di Lapedona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!