FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Carmen Consoli in concerto a Fermo nella serata di venerdì 21 luglio

A Villa Vitali, ore 21.15

Carmen Consoli

Il cartellone di Villa in Vita Fermo festivalrealizzato dal Comune di Fermo e dall’AMAT nel bellissimo palcoscenico estivo di Villa Vitali, prosegue venerdì 21 luglio con Carmen Consoli, in trio con le chitarre di Massimo Roccaforte e il violino di Adriano Murania.

Carmen Consoli, eclettica e dalle mille anime musicali, ritorna live in questa estate con un tour che attraversa tutta l’Italia. Magnetica e penetrante, la cantantessa darà vita a un live che importerà un’atmosfera intima, scivolando verso un registro d’intensità sorprendente.

La tournée, prodotta e organizzate da OTR Live, segna un nuovo viaggio artistico per Carmen che ama sfidare le note da formidabile autrice, interprete e musicista.

Carmen Consoli è stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, si è esibita come headliner a Central Park, ha segnato 3 sold out di fila a New York, ha fondato una sua etichetta – la Narciso Record – si è ispirata a Verga e alla mitologia, ha portato nelle sue canzoni anche l’arabo e il francese, è stata la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco come Miglior Album dell’anno con Elettra e la prima donna investita del ruolo di Maestro Concertatore per il “Concertone della Notte della Taranta”, è stata nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef e Ambasciatrice del “Telefono Rosa”, ha vinto il premio Amnesty Italia per “Mio zio”: la carriera di Carmen Consoli è costellata di primati.

Prevendite presso circuito AMAT/vivaticket, biglietteria Villa Vitali a Fermo (331 2767671). Inizio concerto ore 21.15.

AMAT
Pubblicato Martedì 18 luglio, 2023 
alle ore 12:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!