FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegranaro, ampliato l’orario per effettuare i vaccini anti-Covid

Il punto vaccinale sarà attivo dalle 8.30 alle 18.30 di sabato 23 luglio

Vaccini

Il punto vaccinazione Covid all’ospedale di Montegranaro allarga gli orari di apertura in vista della prossima seduta in programma domani, sabato 23 luglio. Considerato l’incremento di accessi registrato nelle ultime settimane, è stato disposto un ampliamento dell’apertura, che proseguirà senza interruzione dalle 8.30 alle 18.30. Rimane raccomandata la prenotazione, al fine di velocizzare le procedure ed evitare lunghi tempi di attesa. Sabato scorso erano state 280 le persone a recarsi al centro vaccinale montegranarese, aperto con orario solo diurno, fino alle 13.30.

Si ricorda che la quarta dose è consigliata per tutti i maggiori di 60 anni e per le persone di fascia di età dai 12 ai 59 anni con elevata fragilità o marcata compromissione della risposta immunitaria. Occorre un intervallo di almeno 120 giorni rispetto all’ultima dose ricevuta oppure dall’avvenuto contagio da Covid.

Attivo anche il punto vaccinale ad Amandola, con accesso libero ogni giovedì dalle 8.30 alle 10.30.

Operativa per le vaccinazioni a Porto San Giorgio la che effettua una seduta nella sua sede ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 16.30.

Alla campagna contribuiscono anche alcune farmacie che hanno siglato una convenzione con la Regione Marche per praticare le vaccinazioni.

 

da: Area Vasta 4

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!