FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare, ultimi giorni per aderire al progetto “Sport nei Parchi”

La scadenza dei termini è fissata a giovedì 31 marzo

2.173 Letture
commenti
Progetto "Sport nei parchi"

C’è tempo fino al 31 marzo per partecipare al progetto “Sport nei Parchi – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend”, promosso da Sport e Salute S.p.A. e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI e realizzato in collaborazione tra Comune di Sant’Elpidio a Mare, Sport e Salute e le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA), gli Enti di Promozione Sportiva (EPS), congiuntamente gli “Organismi Sportivi”.

Il Comune, in adesione al progetto, ha concesso gratuitamente l’area di pertinenza dell’osservatorio astronomico in Via Castellano in favore delle Associazioni o Società sportive dilettantistiche che risponderanno all’avviso pubblico disponibile sul sito istituzionale del comune. Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle Associazioni o Società che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.

(Foto scattata in occasione della presentazione del progetto. Sindaco e Assessori Pignotti e Corvaro con Mauro Zallocco referente del progetto per la regione Marche e Roberta Baduà segretario regionale “Sport e Salute”.)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!