Martellata in testa al rivale in amore, 63enne in manette a Porto Sant’Elpidio
Il drammatico episodio si è consumato nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre in via Trieste

Grave fatto di sangue sul lungomare di Porto Sant’Elpidio nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre: un uomo di 63 anni è stato infatti arrestato per aver colpito con una martellata alla testa un suo rivale d’amore.
Il fatto si è verificato poco dopo le ore 17.00 lungo via Trieste, dove la vittima della brutale aggressione stava facendo una passeggiata. All’improvviso egli è stato colpito alla testa dal 63enne, E.M. le sue iniziali, il quale è poi stato rintracciato dalle forze dell’ordine a poche centinaia di metri di distanza.
Una volta perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso del martello utilizzato poco prima, di un paio di coltelli da cucina e di una chiave inglese: per lui è scattato l’arresto per lesioni personali gravissime e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
Il ferito, un individuo poco più che cinquantenne, è stato dapprima trasportato presso l’ospedale Murri di Fermo, da dov’è stato successivamente trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: le sue condizioni di salute sarebbero critiche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!