FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Scoperto a Porto Sant’Elpidio un nascondiglio utilizzato per lo spaccio di stupefacenti

Rinvenuti alcuni grammi di hashish e marijuana

3.950 Letture
commenti
Polizia

I controlli sul territorio di Porto Sant’Elpidio svolti dalla Polizia di Stato nella giornata di domenica 22 agosto hanno portato alla scoperta di un nascondiglio utilizzato per il traffico di sostanze stupefacenti.

Nei pressi di un’area verde cittadina, una volante si è infatti imbattuta in uno straniero di 30 anni già noto alle forze dell’ordine per dei precedenti in materia di spaccio: l’uomo, seduto su una panchina mentre stava parlando al telefono, alla vista dei poliziotti ha tentato invano di far perdere le proprie tracce, venendo però bloccato.

All’interno del marsupio che il 30enne aveva con sé, gli agenti hanno rinvenuto dei frammenti di cellophane e carta stagnola, non riscontrando comunque la presenza di stupefacenti. Dopo l’allontanamento dell’uomo, a pochi metri dalla panchina sono stati trovati tre grammi tra hashish e marijuana, nascosti sotto un sasso mimetizzato tra la vegetazione.

Pochi minuti più tardi, due turisti ventenni originari del Milanese hanno iniziato a cercare insistentemente qualcosa nell’area circostante. La coppia, che si è dichiarata consumatrice occasionale di stupefacenti, è stata poi rilasciata dopo essere stata identificata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!