FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sospensione della licenza per un locale situato sul lungomare fermano

Scattata una sanzione elevata a carico del titolare

Polizia, agenti, Volante

Sospesa l’attività di un locale ubicato sul lungomare fermano in seguito a una rissa avvenuta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 agosto.

Nella fattispecie, due gruppi di giovani si sarebbero presi a calci e pugni al culmine di una lite scoppiata per cause non del tutto accertate: una parte dei contendenti, separati grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza prima e delle forze dell’ordine poi, è riuscita a scappare prima di poter essere identificata.

Una volta ricostruita la vicenda, la Polizia di Stato ha concentrato la propria attenzione sul locale stesso, il cui titolare era già finito ripetutamente nei guai per il mancato rispetto delle normative anti-Covid, tant’è vero che la scorsa estate la sua attività era stata chiusa al pubblico per un periodo di ben 30 giorni.

Vista e considerata la presenza di numerosi avventori privi di mascherina nelle prime ore di Ferragosto, il Questore di Fermo ha emesso un provvedimento relativo alla sospensione della licenza dell’esercizio in questione: a carico del proprietario è stata applicata una corposa sanzione pecuniaria.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 19 agosto, 2021 
alle ore 17:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!