FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Cavalcata dell’Assunta, il Tiro per l’Astore 2021 va alla contrada Capodarco

Secondo posto per la contrada Castello

2.553 Letture
commenti
Vincitori del Tiro per l'Astore 2021

La contrada Capodarco spodesta San Martino e conquista il podio del Tiro per l’Astore 2021, davanti alla contrada Castello, seconda classificata.

Terzo posto per i bianco neri Renato e Alessandro Montagnoli, padre e figlio arcieri che avevano infilato tre vittorie consecutive per la contrada San Martino fino al 2019.

Gimmy Pagliarini e Simone Cicconi hanno portato la vittoria in casa Capodarco con 545 punti sui 510 realizzati da Alieto Giammarini e Daniele Astorri.

Non succede, ma se succede …” è stato il mantra del priore di Capodarco Stefano Postacchini, orgoglioso come non mai per una vittoria rincorsa da tempo: “Ci credevamo tanto e dopo  anni  di duri allenamenti è arrivata. I nostri arcieri se la meritano: passione, dedizione, voglia di vincere non sono mancati per arrivare ad una gara in cui Gimmy e Simone sono stati costanti in tutte le prove. Questo è stato il loro punto di forza. A loro il ringraziamento da parte da tutti noi”.

Intanto domani sarà l’ultima serata di Hostarie in piazza del Popolo, mentre in città si sta facendo il conto alla rovescia per la Tratta dei Barberi di giovedì 12 agosto, quando la sorte farà tremare i cuori dei contradaioli e assegnerà il cavallo per la corsa di Ferragosto.

 

da: Cavalcata dell’Assunta

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!