FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’iniziativa “Valdaso Tour” riprende il via da Campofilone

Il prossimo evento è previsto per mercoledì 14 luglio

1.100 Letture
commenti
Iniziativa "Valdaso Tour"

E’ ripartito da Campofilone “Valdaso tour”, il progetto che abbina la promozione dell’attività fisica e la valorizzazione del territorio.

La prima tappa del 2021 dell’iniziativa è stata portata avanti da U.S. Acli Marche, A.S.D. Dspin, Pro Loco di Campofilone e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Campofilone.

Sono stati molti i turisti che hanno aderito all’invito a trascorrere un pomeriggio diverso dal solito che ha permesso di conoscere meglio il territorio partendo da Altidona, attraversando Pedaso ed arrivando allo splendido borgo di Campofilone.

La seconda tappa dell’iniziativa è già fissata per mercoledì 14 luglio ed avrà come riferimento il territorio del Comune di Pedaso grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Pedaso.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni si può contattare la referente organizzativa Daniela Talamonti (3391084448).

Durante i vari appuntamenti saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

 

da: US Acli Marche

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 8 luglio, 2021 
alle ore 16:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!