FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il saluto di Carifermo ai dipendenti andati in pensione nel corso del 2020

L'evento, rinviato causa Covid-19, si è tenuto presso la Sala Assemblee della Cassa di Risparmio di Fermo

1.022 Letture
commenti
Dipendenti di Carifermo

Si è svolta presso la Sala Assemblee della Cassa di Risparmio di Fermo la tradizionale cerimonia di saluto al personale della Carifermo Spa andato in pensione nel 2020.

Il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli ed il Direttore Generale Ermanno Traini hanno portato il loro saluto agli intervenuti. Diversi colleghi hanno assistito in video all’evento, rinviato più volte a causa dell’emergenza pandemica.

Hanno partecipato alla cerimonia: Filippo Scaramazza, Daniele Fratalocchi, Luciano Giordani, Elena Simoni, Massimo Cucculelli, Rafaella Nardi, Delia Blandamura, Nicoletta Pellegrino, Riccardo Pagnanelli, Donatella Carbonari, Teresa Rossi, Antonio Di Gerio, Massimo Ferroni, Fabrizio Ciccola, Giorgio Catini.

L’incontro, il primo in presenza nel 2021, è stato caratterizzato da un clima cordiale e di forte emozione, nel ricordo di aneddoti vissuti nel periodo di servizio nell’Istituto fermano. Nelle parole di saluto sono emersi il forte senso di appartenenza e di riconoscenza verso la Banca e l’orgoglio per aver dato il proprio contributo per il rafforzamento di una realtà solida, incoraggiando il personale ed i neoassunti ad avere sempre fiducia in sé stessi e nella capacità di incidere nell’azienda, qualsiasi sia il ruolo ricoperto.

 

da: Carifermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!