FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, evade dai domiciliari a pochi giorni di distanza dall’arresto: denunciato

L'uomo è tutt'ora ricercato dai Carabinieri

6.114 Letture
commenti
Carabinieri

Nuovi guai in vista per il latitante di nazionalità marocchina individuato e tratto in arresto a Porto San Giorgio nella giornata di giovedì 4 marzo.

L’uomo, un rapinatore nei cui confronti era stato emesso un provvedimento di carcerazione da parte del Tribunale di Palermo, era stato posto in via temporanea agli arresti domiciliari presso un’abitazione di Fermo da lui condivisa con alcuni suoi familiari.

Tuttavia, nel corso dei controlli effettuati dai Carabinieri nei giorni successivi all’arresto, l’uomo non si è fatto trovare nell’appartamento in questione, rifugiandosi invece presso un nascondiglio non ancora localizzato. Emanata a suo carico una denuncia per evasione.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 8 marzo, 2021 
alle ore 17:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!