FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, acquista un telefono cellulare rubato: denunciato un uomo

Il protagonista della vicenda è accusato di ricettazione

455 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Surreale disavventura quella capitata a un uomo residente a Fermo, denunciato dalle forze dell’ordine dopo essere stato trovato in possesso di un telefono cellulare rubato.

Nei giorni scorsi, infatti, l’individuo in questione sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto, il quale si sarebbe offerto di vendergli uno smartphone a un prezzo irrisorio rispetto al suo reale valore di mercato. I due si erano quindi dati appuntamento l’indomani a Lido Tre Archi, dove si era conclusa la compravendita.

Rimasto solo, il compratore si era accorto che il cellulare era inutilizzabile in quanto bloccato. Egli si era quindi diretto verso un negozio di telefonia della zona, che, casualmente, nei giorni precedenti aveva subito il furto proprio di quel dispositivo.

Il titolare del negozio ha così allertato la Polizia di Stato, che una volta giunta sul posto ha denunciato l’ignaro acquirente con l’accusa di ricettazione: continuano nel frattempo le ricerche del venditore, possibile autore materiale del furto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!