FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare con “Alkimia”

Lo spettacolo è in programma domenica 9 febbraio alle 21.15

Spettacolo teatrale "Alkimia"

Domenica 9 febbraio (inizio ore 21.15) al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare la rassegna Musae, nata dalla collaborazione fra il Comune e l’AMAT con il contributo del MiBACT e della Regione Marche e dedicato alle proposte musicali, teatrali e di danza più specialistiche e alle realtà più interessanti del territorio, propone lo spettacolo Alkimia ideato, coreografato e interpretato da Ilaria e Silvia Gattafoni con la regia di Giacomo Gamba per una produzione della Compagnia della Marca.

“Cosa succede quando si nasce in compagnia di un altro come noi, ma diverso da noi? Può capitare — si legge nella nota di presentazione — che un’entità misteriosa venga in nostro soccorso a ricordarci che nel nostro essere vivono la luna e il sole, la terra e l’aria, il femminile e il maschile: lo Yin e lo Yang. Ironia, gioco, conflitto, solitudine, ma soprattutto desiderio di scoprire l’armonia. Una magia che si compie attraverso la consapevolezza delle nostre diversità. La poesia di un’unicità che, condivisa, fa la differenza. Il viaggio di due anime e di un cuore rosso vivo che pulsa. Alkimia è uno spettacolo dal carattere internazionale, un linguaggio universale, la poesia dei corpi e la magia dei silenzi, una partitura di movimento originale e unica, due splendide interpreti, una musica per l’anima”.

I biglietti (10 euro posto unico numerato, ridotto 8 euro) si possono acquistare alla biglietteria del teatro Cicconi aperta il giorno di spettacolo dalle ore 18.

Informazioni e prenotazioni: Teatro Cicconi 320/8105996 – 0734/859110, AMAT 071/2072439 Comune di Sant’Elpidio a Mare Ufficio Turistico 0734/8196407 (Corso Baccio 91, il mercoledì dalle 10 alle 13 e sabato e domenica dalle 16 alle 19) Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600. Vendita online al sito www.vivaticket.it

Inizio ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!