FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Trasporto pubblico gratuito verso i cimiteri di Sant’Elpidio a Mare fino al 3 novembre

Sabato 2 novembre saranno chiusi gli uffici comunali

1.146 Letture
commenti
autobus, trasporto pubblico locale ad Ancona

Allo scopo di alleviare i disagi di coloro che non dispongono di mezzi di trasporto e che hanno difficoltà negli spostamenti, nei giorni del 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre – in occasione della commemorazione dei defunti – sarà attivato un servizio bus per il trasporto gratuito dalle frazioni verso il cimitero di Sant’Elpidio a Mare e da Casette D’Ete per il cimitero di Cura Mostrapiedi.

Il servizio sarà effettuato dai mezzi Steat con percorsi che si struttureranno sia di mattino che nel pomeriggio, con autolinea S. Elpidio a Mare – Castellano – Cascinare – Bivio Cascinare – Casette d’Ete – S. Elpidio a Mare e viceversa, con autolinea S. Elpidio a Mare – S. Caterina – Luce Elettrica – Villa Pavoni – Cretarola – S. Elpidio a Mare e viceversa oltre che con il collegamento tra Casette e Cura Mostrapiedi.

Orario autobus per trasporto gratuito ai cimiteri di Sant'Elpidio a MareGli orari sono indicati in modo dettagliato in appositi manifesti che sono stati affissi presso i Cimiteri Comunali, con volantini disponibili alle fermate degli autobus ed anche distribuiti nei locali pubblici, studi medici e centri anziani del Comune.

Inoltre, in occasione delle festività, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali nel giorno 2 novembre, sabato. Tale data segue e precede giorni festivi in un periodo di rallentamento delle attività, comprese quelle degli organi istituzionali. Non è pertanto necessario garantire il pieno funzionamento delle strutture comunali. La disposizione non riguarda in ogni caso gli uffici ed i servizi che garantiscono la sicurezza, la sanità, l’incolumità pubblica e l’ordine pubblico e il relativo personale. Non riguarda inoltre tutte le attività assolutamente improrogabili e le eventuali emergenze. I servizi cimiteriali garantiranno le consuete prestazioni. I servizi demografici garantiranno la reperibilità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!