FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale in A-14 tra caselli di Porto Sant’Elpidio e di Fermo-Porto San Giorgio

Violento tamponamento tra due vetture. Niente da fare per uno dei conducenti, un 56enne di Martinsicuro. Ferito un 35enne di Pedaso

1.347 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Drammatico scontro tra due auto nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 agosto sulla corsia sud dell’autostrada A-14, tra le uscite di Porto Sant’Elpidio e Fermo-Porto San Giorgio. Si registrano purtroppo una vittima e un ferito, in condizioni non gravi.

E’ un 56enne di Martinsicuro la vittima dell’incidente stradale, verificatosi per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto con Vigili del Fuoco ed equipaggi del 118.

Una Audi, su cui viaggiava il 56enne abruzzese deceduto, e una Peugeot guidata da un 35enne di Pedaso, rimasto ferito, si sono scontrate: a quanto si apprende, la prima avrebbe violentemente tamponato la seconda. L’uomo di Martinsicuro è rimasto drammaticamente incastrato nelle lamiere della sua auto: estratto dai Vigili del Fuoco, era deceduto sul colpo.

Per il 35enne di Pedaso, trasporto in ambulanza verso l’ospedale. Lunghe code in autostrada, con la corsia sud chiusa per ore per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!