Anziana investita e uccisa da un’auto a Fermo
Episodio in via D'Acquisto. Era stata trasportata d'urgenza al Murri

E’ deceduta in ospedale, dove era giunta in gravi condizioni, l’anziana investita da un’auto a Fermo nella mattinata del 28 febbraio e trasportata d’urgenza al Murri.
Verso le ore 10, la donna sarebbe stata travolta da una Fiat Punto, al cui volante si trovava un quarantenne, mentre, stando a quanto trapela, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Sono apparse subito molto serie le ferite riportate dall’anziana, tanto da non lasciarle scampo: la signora, C.C. le sue iniziali, ultraottantenne, è morta dopo l’arrivo presso il nosocomio del capoluogo.
Sul posto sono accorsi 118 e Croce Verde per soccorrere la donna e trasferirla al pronto soccorso di Fermo. Polizia Stradale e Municipale si sono occupati di effettuare i rilievi, che aiuteranno a definire la dinamica dell’investimento del pedone, e regolare il traffico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!