Conclusi i centri estivi a Sant’Elpidio a Mare
Il sindaco Terrenzi alla chiusura in spiaggia a Porto San Giorgio

Si è chiuso la mattina del 27 luglio il centro estivo proposto dell’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare che ha coinvolto 152 bambine e bambini e che è stato proposto – questa la novità dell’estate 2018 – allo Chalet “Bounty” di Porto San Giorgio. Nuovi spazi per un grande divertimento: tanti i genitori e nonni presenti alla festa conclusiva che si è svolta stamattina e che hanno manifestato grande apprezzamento per la nuova location e per le attività proposte.
Nel corso dello svolgimento del centro estivo – per tutto il mese di luglio – sono stati proposti momenti in spiaggia ma anche animazione e lavori manuali.
“Ringrazio la cooperativa che si è occupata del servizio e tutti gli operatori che hanno motivato i nostri piccoli utenti su una serie piuttosto ampia di attività – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi, che non è voluto mancare al momento conclusivo, per augurare a tutti una buona estate – e sentire così tanti genitori contenti del servizio offerto è segno di quanto sia stata positiva la scelta effettuata.
Quello dei centri estivi è un servizio che torniamo a proporre ogni anno con convinzione, certi che le famiglie abbiano necessità di affidare i propri figli a personale preparato ed in strutture che garantiscano la massima sicurezza. Sono stato accolto con calore da bambini e bambine che, come sempre, hanno intrattenuto i presenti con canti e balli preparati durante il centro. Abbiamo concluso in bellezza con un bel bagno tutti insieme ed a tutti loro auguro buone vacanze”.
Chiusi anche i centri estivi per i piccoli che si sono svolti nelle scuole per l’infanzia di Piane Tenna e Castellano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!