Terrenzi: “Primo maggio triste e di lutto a Sant’Elpidio a Mare”
Il sindaco dopo la morte violenta di Stefano Marilungo: "Comunità violata nel profondo. Fiducia in operato delle forze dell'ordine"
“Quest’anno la ricorrenza del primo maggio, festa del lavoro, arriva in un periodo di particolare tristezza per tutti noi“. Inizia così il messaggio affidato a Facebook dal sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi.
“Non mi sento di festeggiare con leggerezza e spensieratezza questa festa – prosegue Terrenzi – quando la nostra comunità è ancora sotto shock per quanto successo a due nostri concittadini, uno dei quali ha perso la vita proprio nel laboratorio in cui prestava il proprio lavoro, quotidianamente, assieme al fratello”.
“Siamo tutti provati dall’accaduto, la nostra comunità è stata violata nel profondo della nostra vita quotidiana.
– conclude il sindaco di Sant’Elpidio a Mare – E’ per questo che non mi sento di fare nessun tipo di augurio, quest’anno. Mi sento, invece, di esprimere cordoglio alla famiglia Marilungo, cosa che ho avuto modo di fare anche di persona e di rinnovare la mia fiducia nelle forze dell’ordine, nella certezza che ogni energia sarà messa in campo affinché venga fatta giustizia“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!