FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Paracadutismo: argento europeo per la squadra 610 – Marche in Volo di Grottazzolina

A Saarlouis ottima prova dei fermani Mancini, Piccolo, De Rango, Valentini e dell'anconetano Anderlucci

2.715 Letture
commenti
Paracadutismo: il team 610 - Marche in Volo

Il team 610, categoria Assoluti dell’associazione Marche in volo, conquista del 2° posto alla gara di Lega Europea di paracadutismo.

La squadra, formata dal fermano Roberto Mancini, dall’anconetano Alessandro Anderlucci, da Livio Piccolo, Alessandra De Rango e Sante Valentini ha portato a casa da Saarlouis, Germania, un successo importante – subito dietro il team tedesco Atomix, che già lo scorso anno aveva vinto l’oro nella competizione – che conferma la squadra ai vertici del paracadutismo europeo, dopo il bronzo ai Campionati italiani e nonostante il tempo davvero limitato che hanno potuto dedicare ad allenarsi per le uscite che – contrariamente a quanto avviene nella maggior parte dei centri di paracadutismo nostrani – si effettuano da aeroplani con porta a sinistra.

“Una bella conclusione per le sfide che attendevano la prima squadra dell’associazione nel 2017 – commenta Daniele Vallasciani, presidente di Marche in volo, associazione con sede a Grottazzolina – un incoraggiamento ad andare avanti, continuando a migliorarsi per raggiungere l’obiettivo ambitissimo del titolo italiano che elegge la squadra rappresentante l’Italia nelle competizioni internazionali. Sicuramente i 6.1.0. ci proveranno ancora nel 2018 e l’esempio servirà ai team di giovani e giovanissimi che si affacciano a questa disciplina.

Anche per questo risultato vogliamo ringraziare chi continua a sostenerci, in particolare: Cerealtennaed Ediliziare di Fermo, Gusto alternativo e Società scalese di Civitanova Marche, Mancini Emilio rappresentanze di Ancona, BAVV di Grottazzolina (FM) e Iommi Gilberto di Montegiorgio (FM). Un successo condiviso con il gruppo, una gran bella squadra di atleti, amici e sostenitori, – conclude il presidente Vallasciani – che premia tutto il nostro sport!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!