Rapina in banca a Campofilone: malviventi in fuga con il bottino
I Carabinieri della Compagnia di Fermo sulle tracce dei rapinatori

Hanno agito nel giro di pochi minuti e si sono dati alla fuga con la refurtiva i due ladri che sono entrati in azione alla filiale della Banca delle Marche di Campofilone nella mattinata di martedì 12 settembre.
Taglierini alla mano e con il volto coperto, i due sono entrati in banca, si sono diretti verso gli addetti allo sportello e si sono fatti consegnare il denaro: una somma che sarebbe ancora da quantificare. Fulmineamente, i due sono usciti dalla filiale di Campofilone e si sono allontanati in macchina, verosimilmente imboccando l’autostrada.
Rapido l’intervento dei Carabinieri, giunti però sul posto quando ormai i malviventi se ne erano andati: i militari della Compagnia di Fermo si sono messi sulle tracce dei ladri e stanno conducendo le indagini del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!