FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Detenzione di stupefacenti, guida senza patente, e ricettazione: due denunce a Fermo

Nei guai un 55enne che ha gettato via dall'auto 20 grammi di marijuana e un 45enne in possesso un notebook rubato

2.084 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Due persone denunciate dalla Polizia di Fermo in occasione di due distinti episodi, verificatisi a Porto Sant’Elpidio e Valloscura di Fermo: i reati sono detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e guida senza patente nel primo caso, ricettazione nel secondo.

A Porto Sant’Elpidio, al confine col territorio comunale del capoluogo, un 55enne italiano, residente a Lido Tre Archi di Fermo, è stato visto dagli agenti in servizio mentre gettava via dal finestrino dell’auto un involucro risultato poi contenere 20 grammi di marijuana.

L’uomo, si sarebbe visto alle strette poichè, alla vista della Volante, ha invertito la marcia e imboccato un’altra strada: gli agenti lo hanno inseguito e notato il lancio dell’involucro, poi recuperato. Oltre che il possesso di stupefacenti, all’uomo è stata contestata anche la guida senza patente.

A Valloscura di Fermo, invece, un agente del Commissariato ha notato un 45enne marocchino, precedentemente controllato dalla Polizia e risultato non in possesso di un mezzo di locomozione, nè di un computer, mentre si aggirava in sella a una mountain bike, stringendo in mano un notebook: nuovamente fermato, è stato appurato che il computer era stato rubato in un negozio di Fermo, mentre si sta ancora accertando la provenienza della bicicletta. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!