FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa la colonia solare che ha coinvolto 142 bambini di Sant’Elpidio a Mare

Davanti al sindaco Terrenzi la conclusione delle attività proposte ai piccoli dalle animatrici durante le settimane passate

3.032 Letture
commenti
Chiusura colonie estive Sant'Elpidio a Mare

Il tema portante delle attività di quest’anno sono state le emozioni. Ed è stato proprio sull’onda delle emozioni che, la mattina di venerdì 29 luglio, la colonia solare che ha coinvolto 142 bambini di tutto il territorio comunale si è conclusa alla presenza del Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi.

I bambini e le bambine si sono divertiti in spiaggia non solo per via del sole e del mare ma anche per le varie attività che sono state proposte il frutto delle quali è stato proposto al Sindaco e alla referente del servizio con filastrocche, balli, canti e lavoretti di cui gli ospiti sono stati omaggiati.

Così, tra una canzone, un balletto ed una scenetta, si è conclusa in musica ed in allegria l’esperienza con le colonie per l’estate 2016 anche alla presenza di alcuni genitori e nonni che non sono voluti mancare all’appuntamento.

Chiusura colonie estive Sant'Elpidio a MareChiusura colonie estive Sant'Elpidio a MareChiusura colonie estive Sant'Elpidio a Mare

“Ringrazio la cooperativa che si è prodigata affinché tutto andasse per il meglio – ha commentato il Sindaco – così come l’ufficio che ha lavorato per creare le condizioni migliori per far si che la colonia solare si svolgesse regolarmente. Si tratta di un servizio importante per le famiglie e che aiuta i bambini a socializzare divertendosi in un periodo dell’anno in cui è piacevole stare al mare e all’aria aperta. Un grazie va ai genitori che hanno affidato con fiducia i loro figli agli educatori ed anche per avere partecipato, insieme ad alcuni nonni, alla giornata conclusiva di oggi ma un ringraziamento ancora più grande va a tutti i piccoli utenti con i quali mi complimento per quanto hanno fatto, per essere stati bravi e ai quali auguro una buona estate!”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!