FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a Sant’Elpidio a Mare la passeggiata in bicicletta “Ricordando Mattia”

Aggregazione e solidarietà in memoria di Mattia Petrini

Ricordando Mattia: passeggiata in bicicletta a Sant'Elpidio a Mare

Una passeggiata in bicicletta per ricordare Mattia Petrini, il quindicenne di Sant’Elpidio a Mare morto nove anni fa in un incidente stradale.

Il Comitato Festeggiamenti Bivio Cascinare in collaborazione con “Jump Team Santa Croce Bikers” e con l’Associazione “Arcobaleno Genitori per la Scuola” organizza per domenica 31 luglio a Bivio Cascinare un’occasione per stare insieme, ricordare un ragazzo del posto e la sua voglia di vivere, fare una passeggiata in bici, per un contatto diretto con la natura.

Il percorso proposto, accessibile a tutti, si snoderà lungo le strade e le sponde dell’Ete Morto e del Chienti, passando per la Basilica Imperiale di Santa Croce al Chienti.

Saranno premiati i primi due gruppi più numerosi (con più di 10 partecipanti) e a tutti gli altri gruppi con più di 10 bikers sarà offerto un buono pizza. La quota d’iscrizione è di euro 5: 1 euro per ogni iscritto sarà donato alla Croce Azzurra. Oltre a trascorrere un pomeriggio insieme, dunque, si potrà anche fare del bene. Il ritrovo è a Bivio Cascinare, zona Chiesa, alle ore 18.00 per poi partire alle 18.30. Rispetto alle precedenti edizioni, tutte molto partecipate, quest’anno si è deciso di spostare l’iniziativa al tardo pomeriggio per approfittare di temperature meno calde.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!