FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: conto alla rovescia in centro storico per “I Mercoledì dei Bambini”

Dal 29 giugno, spazio ai più piccoli e alle loro famiglie in centro storico con animazione, musica, divertimento e mercatino

Laboratori per bambini nei musei di Sant'Elpidio a Mare

Il mercoledì, in Centro Storico a Sant’Elpidio a Mare, sarà dedicato a bambini e famiglie grazie ad una serie di iniziative che saranno proposte dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con alcune Associazioni del territorio.

L’Oratorio del Capoluogo, “Il Regno di Morbidù”, le Associazioni Lab-Oratorio dei Sogni e Arcobaleno Genitori per la Scuola, l’Alveare sono al lavoro per proporre animazione, musica, intrattenimento e tanto divertimento in Centro Storico in quella che sarà la prima edizione de “I Mercoledì dei Bambini”.

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e si sta predisponendo il programma di ogni serata che sarà reso noto da qui a breve.

“Anche questa volta lo spirito di collaborazione delle Associazioni del territorio e delle frazioni sta dimostrando come il lavoro di squadra porti a risultati positivi – osserva l’Assessore alla Cultura Stefania Torresie ringrazio fin d’ora tutti coloro che si stanno dando da fare per dare vita ai mercoledì destinati ai bambini. Le serate saranno declinate in modo diverso, sulla base delle predisposizioni delle varie Associazioni che collaborano e il divertimento sarà assicurato”.

Si terrà anche il “Mercatino dei Bambini” che sarà allestito lungo Corso Baccio.

“Chi intendesse partecipare al mercatino – aggiunge l’Assessore Torresiè pregato di contattarmi al più presto: per una migliore organizzazione è necessario sapere quante bancarelle verranno allestite per ogni sera per cui chiedo di essere contattata al numero 328.0061335”.

“I bambini sono, da sempre, al centro delle nostre attenzioni ed abbiamo fatto in modo di dedicare loro delle serate pensate a misura dei più piccoli – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzied il Centro Storico è pronto a diventare un grande contenitori di divertimento e di balocchi a partire dal prossimo 29 giugno”.

Dalle 21.00 alle 24.00 dei prossimi mercoledì dunque, spazio ai più piccoli e alle loro famiglie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!