FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Imbarcazione a fuoco nella darsena di Porto San Giorgio: si indaga sul dolo

Danni pesanti alla "Gladius" di Basilio Ciaffardoni, responsabile tecnico del porto sangiorgese. Fiamme domate dopo ore

2.691 Letture
commenti
Basilio Ciaffardoni a bordo della sua Gladius

E’ servito l’aiuto degli uomini della Capitaneria di Porto, per dare man forte ai Vigili del Fuoco, impegnati nello spegnere l’incendio dell’imbarcazione Gladius, andata a fuoco nella notte tra il 16 e il 17 giugno nella darsena di Porto San Giorgio.

L’incendio ha pesantemente danneggiato il natante di Basilio Ciaffardoni, responsabile tecnico dell’area portuale sangiorgese, in questi giorni già alla ribalta delle cronache perchè intervenuto per illustrare le tecniche di ripascimento della spiaggia, dopo le roventi polemiche degli operatori balneari per la sabbia nera e la schiuma sul litorale di Porto San Giorgio.

Non è da escludere che quest’ultimo particolare, possa indirizzare i Carabinieri, che hanno aperto le indagini, verso un possibile movente per il rogo della barca di Ciaffardoni, nel caso in cui si dovesse emergere la natura dolosa dell’incendio, che pare stia prendendo corpo.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è durato per molte ore, durante la notte, fino al primo mattino, quando le fiamme a bordo della “Gladius” sono state completamente domate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!