FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

C’è tempo fino al 7 aprile a Sant’Elpidio a Mare per comunicare i danni subìti per il maltempo

Entro le ore 13 vanno compilate da privati ed imprenditori le schede disponibili sul sito web del Comune

1.445 Letture
commenti
Il fiume Chienti tra Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio

Si ricorda che tutti coloro – privati ed attività economiche e produttive – che a Sant’Elpidio a Mare abbiano subito danni a seguito degli eventi meteorologiciverificatisi lo scorso mese di marzo sono invitati ad effettuarne comunicazione entro le ore 13 di giovedì 7 aprile, compilando le schede disponibili sull’home page del sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it.

Tale comunicazione è necessaria ai fine di dare seguito a quanto richiesto dalla Regione Marche – Dipartimento per le Politiche Integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile, per procedere alla ricognizione dei danni.

“La ricognizione dei danni – puntualizza in merito il Sindaco, Alessio Terrenziha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno né diretto né indiretto potrà essere posto a carico del Comune di Sant’Elpidio a Mare e del Commissario Delegato. Si tratta di un passaggio necessario per arrivare, poi, alle fasi successive”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!