C’è tempo fino al 7 aprile a Sant’Elpidio a Mare per comunicare i danni subìti per il maltempo
Entro le ore 13 vanno compilate da privati ed imprenditori le schede disponibili sul sito web del Comune

Si ricorda che tutti coloro – privati ed attività economiche e produttive – che a Sant’Elpidio a Mare abbiano subito danni a seguito degli eventi meteorologiciverificatisi lo scorso mese di marzo sono invitati ad effettuarne comunicazione entro le ore 13 di giovedì 7 aprile, compilando le schede disponibili sull’home page del sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it.
Tale comunicazione è necessaria ai fine di dare seguito a quanto richiesto dalla Regione Marche – Dipartimento per le Politiche Integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile, per procedere alla ricognizione dei danni.
“La ricognizione dei danni – puntualizza in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno né diretto né indiretto potrà essere posto a carico del Comune di Sant’Elpidio a Mare e del Commissario Delegato. Si tratta di un passaggio necessario per arrivare, poi, alle fasi successive”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!