FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Opportunità per gli operatori del settore turistico-ricettivo: Promoturismo Carifermo

L'istituto di credito del fermano propone un pacchetto di finanziamenti a sostegno del turismo

2.115 Letture
commenti
Veduta aerea della spiaggia di Porto San Giorgio

Offrire nuove proposte dedicate al settore turistico-ricettivo, questo è l’obiettivo che Carifermo si è posta con Promoturismo 2016, il pacchetto di finanziamenti e servizi riservati agli operatori turistici.

Nonostante la difficile congiuntura economica, il turismo in Italia rappresenta un settore in attivo che ha fatto registrare nell’ultimo anno significativi indici di crescita generando domanda di investimenti da parte degli operatori sia per adeguare le strutture che per qualificare l’offerta.

Promoturismo Carifermo vuole essere la risposta alla richiesta di attenzione da parte degli operatori del settore. Finanziamenti per l’acquisto o la ristrutturazione di immobili, rinnovo della struttura o dell’arredamento, promozione dell’attività, sono solo alcune delle azioni previste nel pacchetto.

Inoltre Promoturismo 2016 offre nuovi servizi come le aperture di credito sui pagamenti tramite POS e sulle prenotazioni, due interessanti finanziamenti capaci di garantire una liquidità immediata alle attività per affrontare l’imminente stagione.

Con il nuovo pacchetto di prodotti, Carifermo conferma il ruolo di Banca a sostegno dell’economia del territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!