Concorso fotografico “Occhi aperti sulla città”: Italia Nostra Fermo aderisce anche per il 2016
Progetto rivolto a studenti delle scuole secondarie e delle università
La Sede Nazionale di Italia Nostra promuove anche per il 2016 il concorso fotografico “Occhi aperti sulla città”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ed a studenti universitari.
Il Consiglio Direttivo della sezione del Fermano aderisce al progetto e invita i dirigenti scolastici e gli insegnanti ad aderire informando gli studenti e le loro famiglie.
Oltre a voler favorire l’avvicinamento dei giovani all’Associazione, l’obiettivo è quello di sensibilizzare alla cultura della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale i giovani partecipanti al concorso.
Il concorso è organizzato in modo che i partecipanti si riferiscano alla sezione di Italia Nostra a loro più vicina. Sarà la stessa sezione che valuterà, in prima istanza, gli scatti pervenuti.
Le Sezioni che intendono lanciare il concorso sul proprio territorio sono invitate a pubblicizzare il concorso nelle scuole e presso le università nonchè sul territorio locale tramite la locandina appositamente ideata, dopo averla adeguatamente completata con le informazioni relative alla sezione.
Per segnalazioni e richieste, scrivere all’indirizzo e mail segreteria1@italianostra.org.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!