FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Cesetti è certo: “Fermo avrà il nuovo ospedale. Appalto dei lavori e progetto nel 2016”

L'assessore regionale al Bilancio risponde a un'interrogazione di Forza Italia e rassicura: "Fondi da Stato e Regione"

2.447 Letture
commenti
Fabrizio Cesetti nuovo presidente UPI Marche

E’ l’assessore regionale al Bilancio, ed ex-presidente della Provincia di Fermo, Fabrizio Cesetti ad assicurarlo: il nuovo ospedale di Fermo si farà e sarà finanziato da fondi statali e da somme ordinarie provenienti dal bilancio della Regione Marche.

L’intervento di Cesetti, riportato dall’Ansa, è giunto in risposta ad un’interrogazione di Jessica Marcozzi, consigliere regionali in quota Forza Italia: l’assessore ha così voluto appianare le contraddizioni con le dichiarazioni del presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, che aveva in un certo senso “stoppato” il progetto.

Cesetti ha anzi rilanciato proprio snocciolando date e cifre: il 25 giugno 2016 è la data entro cui andranno aggiudicati i lavori e appaltato il progetto esecutivo; 39 sono i milioni di Euro che arriveranno dallo Stato, 31 quelli che si impegna a mettere la Regione Marche.

La risposta della Marcozzi non è tardata ad arrivare: la paura è quella di promesse fatte al territorio di Fermo, che si protrarranno per anni mentre i servizi sanitari continuano a subire tagli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!