FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio: inaugurato il Diamond Center, porta delle Marche verso EXPO 2015

Presenti le autorità regionali e una prestigiosa delegazione cinese

4.157 Letture
commenti
Apertura Diamond Center a Porto Sant'Elpidio

È stato inaugurato il 30 maggio il Diamond Center di Porto S.Elpidio, una delle due porte di ingresso nelle Marche istituita dalla Regione durante Expo 2015.

Alla cerimonia d’inaugurazione curata dall’agenzia MAP in collaborazione con Camera di Commercio di Fermo, Comune di Porto S.Elpidio, Regione Marche e Marca Fermana sono intervenute le più importanti autorità civili, militari ed ecclesiastiche e una prestigiosa delegazione cinese guidata da Zhang Gang, delegato generale del China Council for the Promotion of International Trade e della China Chamber of International Commerce.

Dopo la benedizione di S.E. Arcivescovo di Fermo Mons. Luigi Conti e il taglio del nastro, si è tenuto il saluto ufficiale delle autorità: l’allora Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, il Sindaco di Porto S.Elpidio Nazareno Franchellucci, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, il Presidente di Marca Fermana Maurizio Marinozzi e Zhang Gang in rappresentanza della delegazione cinese.

Tutte le autorità presenti hanno tenuto a ringraziare Loriblu, per aver messo a disposizione gratuitamente il Diamond Center in occasione di questo importante evento.

Le autorità e gli ospiti invitati hanno poi visitato l’esposizione di alcune eccellenze della regione nei settori moda, calzature, pelletteria, food, vini: 21 imprese marchigiane che rappresentano una importante selezione del sistema economico e manifatturiero regionale.

da MAP Communication

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!