Frana tra Smerillo e Comunanza: lavori per riaprire la strada provinciale
Nel giorno di Pasquetta operai al lavoro per ripristinare la viabilità in frazione Ceresola

Sono stati necessari consistenti lavori, svolti nel giorno di Pasquetta, per cercare di ripristinare la viabilità sulla strada provinciale che collega i centri di Comunanza e Smerillo, in seguito a un frana caduta in frazione Ceresola (foto di repertorio).
Un ampio costone ha subito uno smottamento per le forti piogge dei giorni precedenti, causando il movimento e l’abbassamento di circa un centinaio di metri di carreggiata della provinciale, che è stata chiusa per alcuni giorni.
Le condizioni meteo avverse hanno infatti consentito agli operai di mettersi al lavoro solo nella giornata del 6 aprile, riuscendo a ripristinare la sede stradale e ricollegando Smerillo e Comunanza, almeno in maniera provvisoria, dato che i lavori non sono ancora conclusi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!