FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sold out all’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio a Mare per “Viaggi in Cina” – FOTO

Successo per lo spettacolo di danza, arte, cultura e tradizioni cinesi

Spettacolo arte danza cinese a Sant'Elpidio a Mare

Sold out a Sant’Elpidio a Mare per il primo spettacolo della rassegna “Tutti in scena … all’Auditorium” che ha presentato uno straordinario viaggio tra le danze, le musiche classiche e moderne e le tradizioni cinesi con le eleganti coreografie della danzatrice Guenda Yang.

Un’ottima accoglienza da parte del pubblico che, in alcuni momenti, è stato coinvolto per giocare ed imparare qualche parola cinese, così come al termine dello spettacolo ha avuto l’occasione di poter ammirare il racconto fotografico di alcuni aspetti molto originali della Cina in confronto con il mondo occidentale e degustare prodotti tipici per festeggiare insieme l’arrivo del Capodanno cinese.

Un bel pomeriggio, dunque, quello promosso dall’Amministrazione Comunale, l’Assessorato alla Cultura e Turismo in collaborazione con Progetto Creazione, vissuto in allegria per approfondire la conoscenza di questa cultura millenaria.

“E’ stato uno spettacolo suggestivo e coinvolgente – osserva in merito l’Assessore alla Cultura Stefania Torresigradito dal pubblico che ha potuto immergersi, grazie a suoni, movenze e colori, nella cultura cinese”.

Spettacolo arte danza cinese a Sant'Elpidio a MareSpettacolo arte danza cinese a Sant'Elpidio a MareSpettacolo arte danza cinese a Sant'Elpidio a Mare

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!